Come da Statuto (art.3) possono far parte della Associazione: Soci ordinari (persone fisiche che abbiano compiuto i diciotto anni di età e siano legalmente capaci di agire) e Soci collettivi (enti pubblici, società, fondazioni e associazioni riconosciute, associazioni e altri enti di fatto), coinvolti o interessati alla ricerca in didattica della matematica, alla sua diffusione e alle sue ricadute sul sistema educativo. Per poter partecipare all’assemblea generale che si terrà durante il prossimo Seminario Nazionale, sarà necessario aver rinnovato l’iscrizione tramite il versamento della Quota Associativa 2025*. La scadenza per il versamento è il 31 gennaio 2025.
Nella pagina https://www.airdm.org/iscrizioni-e-rinnovi/, nella sezione Versamento Quota Associativa 2025**, troverete le informazioni sulle quote da versare e sulle modalità di pagamento tramite bonifico bancario.
*per procedere al versamento della quota associativa 2025, coloro che sono già soci devono essere in regola con il versamento delle precedenti quote.
**L’incremento di alcune spese fisse sostenute dall’associazione e delle spese di supporto economico di diverse iniziative AIRDM ha reso necessaria l’approvazione, da parte del Consiglio Direttivo, di un aumento delle quote associative per l’anno 2025.